Cari Compagni e Amici,

Martedì 4 giugno 2019 alle ore 17.30 è convocato, presso la sede della Federazione PSI in via del Portonaccio 1, il Direttivo allargato della Federazione per un esame dei risultati della Consultazione Elettorale del 26 u.s.

Ballottaggio il 9 giugno: Calderoni vs Zattini

A Forlì si terrà domenica 9 giugno il ballottaggio fra Calderoni e Zattini. Il nostro impegno dovrà essere massimo per sostenere il candidato del centrosinistra Calderoni alla cui lista eravamo collegati.

Solo in caso della vittoria di Calderoni la nostra lista «Forlì Solidale e Verde» potrà avere il consigliere e molto probabilmente una rappresentanza nell’esecutivo. Motivo questo per una grande mobilitazione superiore a quella messa al primo turno.

Occorre ricontattare tutti

i simpatizzanti, gli amici e i parenti, direttamente o telefonicamente e spingere chi eventualmente non ha votato al primo turno ad andare per contrastare questa destra a trazione leghista.
Conto moltissimo sul vostro impegno e spero di vedervi martedì 4 giugno.

La battaglia non è finita e anche se siamo stanchi non possiamo e non vogliamo fermarci. Forza e coraggio ce la possiamo fare!

Nencini sarà presente alla chiusura della Campagna Elettorale

Per venerdì 7 giugno alle ore 17 in piazza Saffi stiamo organizzando la presenza del nostro Presidente Nazionale Senatore Riccardo Nencini che assieme a Calderoni chiuderà la Campagna Elettorale.   

Neo Bertaccini, Federazione PSI di Forlì

Condividi l'articolo!