La lista Forlì Solidale e Verde, formata da Socialisti, Verdi e Indipendenti, guadagna l’1,1% dei consensi in più rispetto al 2014, quando era con noi anche Scelta Civica. Si conferma la terza lista della coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Forlì di Giorgio Calderoni.



Ringraziamo tutti i cittadini che direttamente o indirettamente hanno condiviso il nostro programma e sostenuto i nostri candidati.
Il ballottaggio che ci attende, che non era poi così scontato, ci vedrà impegnati nei prossimi giorni per contribuire all’annullamento del divario e portare Giorgio Calderoni alla fascia di Sindaco, evitando di consegnare il futuro della città, e quindi il futuro dei nostri figli, al centro destra a trazione leghista.

#9GiugnoVotoGiorgio
Invitiamo tutti i cittadini che già hanno votato per la coalizione di centrosinistra a tornare compatti il 9 giugno prossimo alle urne, magari sforzandosi di portare anche elettori che per sfiducia avevano disertato il voto. Avanti assieme, il risultato è possibile, occorre impegno e convinzione, che da parte nostra saranno massimi.
Federazione PSI e Federazione Verdi di Forlì
