Care Compagne e Compagni,

Come sapete Domenica 12 e Lunedì 13 Luglio 2022 si svolgeranno le elezioni per il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole.

Cinque anni fa vincemmo soprattutto grazie alle divisioni del centrodestra che presentò tre liste. Oggi il quadro è diverso e la “battaglia” elettorale molto più incerta.

Tuttavia dobbiamo dire che l’Amministrazione guidata dalla Sindaca Marianna Tonellato ha ben lavorato, investendo sul territorio, potenziando i servizi e mettendo in cantiere progetti in grado di intercettare i fondi del PNRR al fine di irrobustire il tessuto sociale ed economico di Castrocaro.

Molto merito in questo si deve al nostro Compagno Quinto Biondi, titolare di deleghe delicatissime quali il Bilancio, il Personale, la Protezione Civile; possiamo quindi a buon diritto rivendicare all’azione dei Socialisti un’importante parte del buon governo di Castrocaro.

Sosteniamo quindi con convinzione la ricandidatura di Marianna Tonellato per proseguire, implementare e mettere in sicurezza il lavoro svolto in questo quinquennio.

Il PSI Forlivese è stata la prima e la più convinta forza politica a sostegno della ricandidatura e, assecondando un legittimo desiderio di ricambio, abbiamo candidato al Consiglio Comunale la nostra Compagna PAOLA RAVAIOLI, espressione non solo del PSI ma anche molto ben radicata nel territorio.

Vi invito tutti a mobilitarvi con parenti, amici e conoscenti affinché, nel votare la lista Tonellato, venga data la preferenza a PAOLA RAVAIOLI da scrivere per esteso per evitare omonimie.

La corsa è serrata; il voto Socialista per PAOLA RAVAIOLI sarà decisivo per lo sprint finale.
Rimbocchiamoci le maniche e diamo un segnale di presenza della nostra comunità politica.

Fraternamente
Luca Pellegri

Condividi l'articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.